COME AVERE NETFLIX GRATIS

03 Mar 2018
INTERNET
Giorgio Paciarelli

Netflix gratis per 1 mese

Il modo più semplice per avere Netflix gratis è registrarsi al servizio per la prima volta. Tutti i nuovi utenti, infatti, hanno diritto a 1 mese di visione gratis e possono scegliere se mantenere o meno il proprio abbonamento al termine del periodo di prova.

Per creare un nuovo account su Netflix, collegati alla pagina iniziale del servizio e clicca sul pulsante Abbonati gratis per un mese. Dopodiché scegli uno dei piani disponibili (quello standard da 10,99 euro/mese con visione dei contenuti in Full HD e due accessi simultanei dovrebbe andar bene), fai clic sul pulsante Continua con [nome piano] e fornisci la combinazione di indirizzo email e password che vuoi usare per accedere al tuo account.

Come avere Netflix gratis

Superato anche questo step, fai click sul pulsante Continua (togli il segno di spunta dalla voce No, non inviatemi email con le offerte speciali di Netflix se non vuoi ricevere email promozionali da parte di Netflix) e fornisci un metodo di pagamento valido.

Come metodo di pagamento puoi scegliere una carta di credito (anche prepagata), PayPal oppure una carta regalo Netflix. Non verrà effettuato alcun addebito fino alla fine del periodo di prova. Questo significa che prima della scadenza dei 30 giorni di prova, se non intendi rinnovare il tuo abbonamento, devi disattivarlo nelle impostazioni dell’account.

Come avere Netflix gratis

Disattivare Netflix dopo il mese di prova gratis

Per disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento di Netflix, collegati alla pagina iniziale del servizio, effettua l’accesso al tuo account (se necessario), sposta il puntatore del mouse sul tuo nome (in alto a destra) e seleziona la voce Il tuo account dal menu che compare.

Nella pagina che si apre, pigia sul pulsante Disdici abbonamento, conferma l’operazione facendo click sul pulsante Completa la disdetta e il gioco è fatto. Potrai utilizzare Netflix fino alla scadenza naturale del mese di prova gratuito, dopodiché per continuare ad usufruire del servizio dovrai sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Come avere Netflix gratis

Lascia un commento

commenti